Non è detto - Laura Pausini e il suo grande ritorno

Il tanto atteso ritorno sulle scene musicali di Laura Pausini è avvenuto con il nuovo singolo NON E' DETTO, che anticipa l' album di prossima uscita a Marzo.

La canzone con la quale la Pausini nazionale è tornata è una bellissima ballata che la rappresenta pienamente. L' esigenza di comunicare, di liberare il cuore per permettere alla vita di sorprenderci, nelle occasioni in cui le situazioni evolvono, le cose cambiano e mettono tutti noi di fronte a scelte inevitabili.

Laura PausiniIl video diretto da Gaetano Morbioli è stato girato nella bellissima Maratea, sulla spiaggia nera. Il video è stato presentato in anteprima mondiale su Rai Uno dopo il telegiornale delle 20, e reso disponibile sulla piattaforma digitale di YouTube il giorno successivo con già un milione di visualizzazioni. 
la canzone è disponibile anche nella versione spagnola.

Il testo di Non è detto – link per il download di Amazon e iTunes
E tu cosa aspettavi a dirmi quello che dovevi dire
A non rischiare niente non vai all’inferno e neanche sull’altare
E noi così distanti a sopportarci con educazione
La colpa non esiste ma ognuno prenda la sua direzione
Perdonami per questi giorni
Non li ho saputi raccontare
Avevo l’indirizzo nuovo
E un posto per scappare
E non è detto che mi manchi sempre
Le cose cambiano improvvisamente
E certi angoli di notte non avranno luce mai
E non è detto che non provo niente
Se tengo gli occhi sul tuo sguardo assente
E se mi fido della forza di un ricordo faccio male
Prenditi l’ombrello che sia il riparo sotto la tempesta
Se quello che ti devo è avere il cuore dalla parte giusta
Perdonami per questi giorni
Non li ho saputi raccontare
Ho un treno verso l’aeroporto e un volo tra due ore
E non è detto che mi manchi sempre
Le cose cambiano improvvisamente
E certi angolo di notte non avranno luce mai
E non è detto che non provo niente
Se tengo gli occhi sul tuo sguardo assente
Perché mi fido della forza di un ricordo casomai
E non è detto, e non è detto
Ma chi l’ha detto che non provo niente
Quello che è stato rimarrà importante
Come la piccola speranza che ci serve
E che ti dai
Perdonami per questi giorni
Non ho saputo come fare

Commenti

Post popolari in questo blog

Bruce Weber : fotografo di emozioni

Onlyfans è la casa dei nuovi giovani attori?

Il mio "incanto" per il The Best of TZN, Tiziano Ferro!