World Pride Madrid, videomessaggio di Raffaella Carrà (video)

Lei è in Spagna come in Italia una delle donne più amate. per gli spagnoli lei è una spagnola.
Conclusosi il mese (Giugno) dell'orgoglio gay, Madrid ha dimostrato di avere un corazon pieno de orgullo.

“Sono orgogliosa e spero che sia una festa meravigliosa! Tuttavia il cammino per l’uguaglianza non è stato completato, dovremo lottare ancora molto. Io sono una donna libera e vi dico che l’amore e la libertà sono fondamentali nella vita e quindi dobbiamo essere liberi di amare chi vogliamo. Vi mando un abbraccio grande grande grande!”. Queste le parole del video messaggio che la Carrà ha voluto mandare ai madrileni. Una Madrid piena di simboli e bandiere arcobaleno ad ogni angolo della città, mai come quest'anno la città si è riempita così di festa.
Una settimana di festa che ha portato nelle casse del comune più di 4 milioni di euro, con alberghi e ristoranti tutti esauriti. La questura parla di quasi 2 milioni di persone che si sono affacciate a una sfilata, dove contrariamente a quanto accade in Italia, durante la sfilata dei carrì hanno partecipato tutti "composti" il divieto di ballare per motivi di sicurezza ha funzionato, rendendo il tutto più sentito.

goMadridPride_World_Pride_Program_2017_Madrid_Pride_01
Dopo l'arrivo dei 30 carri nella piazza principale, Madrid si è trasformata in una discoteca a cielo aperto, per poi finito il tutto il giorno dopo molti hanno trovato la città pulita.

Commenti

Post popolari in questo blog

Bruce Weber : fotografo di emozioni

Onlyfans è la casa dei nuovi giovani attori?

Il mio "incanto" per il The Best of TZN, Tiziano Ferro!