Kiki & i segreti del sesso - un "lo famo strano" alla spagnola

Qui incontrerete solo coppie con "problemi" di Dacrifilia, Efefilia, Sonnofllia, Arpaxofìlia, tutte insieme per divertirci e far riflettere sul desiderio che si nasconde spesso in noi durante un rapporto sessuale.

Risultati immagini per kiki el amor se hace
Il film è diretto dall' attore star nelle penisola iberica Paco Leon, qui in veste non solo di attore ma anche di regista che porta in scena cinque inusuali fantasie sessuali, come eccitarsi quando il partner piange, provare piacere sfiorando tessuti soffici, raggiungere l'orgasmo durante una rapina. Ma non è un film incentrato tutto su questo, perchè il tema principale rimane comunque l'amore di queste cinque coppie. Kiki è l'anima spagnola. Mi spiego meglio. Guardando il film ci si rende conto di come nonostante le stranezze (passatemi il termine) di alcuni desideri tutto venga raccontato con estrema normalità, figlia di una leggerezza dovuta a una mente aperta come lo è quella spagnola il più delle volte. Tutte queste fantasie che spesso sfociano in "pioggie dorate" desiderate, travestimenti per raggiungere un lontano orgasmo, o piccanti parole sussurate all'orecchio dell'amata/o solo per portarlo all'eccitazione più alta vengono raccontate anche visivamente parlando con estrema freschezza.
Kiki e il segreto del sesso è stato un successo in Spagna, con 6 milioni di euro incassati, è arrivato anche in Italia e potete trovarlo su tutte le piataforme digitali. Bello, divertente e quello che più mi è piaciuto e che non vuole sbandierare né propagandare nulla, ma solo celebrare con garbato umorismo e festosa solarità la bellezza della tolleranza.

 Risultati immagini per kiki el amor se hace

Commenti

Post popolari in questo blog

Bruce Weber : fotografo di emozioni

Onlyfans è la casa dei nuovi giovani attori?

Il mio "incanto" per il The Best of TZN, Tiziano Ferro!