E' MORTO GEORGE MICHAEL

Addio a George Michael, la mia personale Top5 – video

IMPROVVISAMENTE ALL' ETA' DI 53 ANNI è VENUTO A MANCARE UNO DEI CANTANTI PIU' BRAVI CHE IL PANORAMA MUSICALE HA VISTO NASCERE DAGLI ANNI 80 FINO AI DUEMILA.


In quegli anni l’AIDS era una vera epidemia, chiunque avesse un figlio gay era terrorizzato. Conosco abbastanza bene mia madre per dire che anche lei pregava ogni santo giorno perché non contraessi il virus dell’HIV. Per qualche strano motivo, la mia vita come gay non è migliorata dopo la mia rivelazione. Anzi, è successo esattamente il contrario! La stampa ha iniziato a prendersi gioco del fatto che prima avessi un pubblico eterosessuale e ha cercato di portarmelo via. E penso che molti uomini siano rimasti arrabbiati con me per molto tempo perché le loro fidanzate non rinunciavano comunque all’idea che George Michael non avesse ancora trovato la donna giusta‘. 

Queste le parole che tutto il mondo udì dopo il suo coming out. La scoperta di una relazione di un amore stroncato da uno dei mali ancora più terribili al mondo. Tantissimi i colleghi da Madonna a Elton john (suo carissimo amico) sconvolti per questa scomparsa.


Commenti

Post popolari in questo blog

Bruce Weber : fotografo di emozioni

Onlyfans è la casa dei nuovi giovani attori?

Il mio "incanto" per il The Best of TZN, Tiziano Ferro!