Da Ellen Ricky martin dichiara il suo amore per il fidanzato Jwan Yosef

Come DICHIARA IL SUO AMORE Ricky Martin alla persona che ama? Nel modo più semplice che un innamorato sa fare. Da Ellen, nella puntata di qualche giorno fa ha spiegato come ha chiesto di sposare al suo compagno  Jwan Yosef.


schermata-2016-07-12-alle-09-51-01-878x1024‘Ci siamo appena ufficialmente fidanzati. Sono stato io a propormi, ero molto nervoso, ma mi sono inginocchiato e ho tirato fuori una scatola che aveva al suo interno un piccolo sacchetto di velluto. Invece di dire, ‘mi vuoi sposare’, ho detto ‘ti ho preso qualcosa’. Poi gli ho detto ‘voglio passare la mia vita con te’. E lui, ‘qual è la domanda?’, e io ‘mi vuoi sposare?’.

A P P L A U S I !

Commenti

Post popolari in questo blog

Bruce Weber : fotografo di emozioni

Onlyfans è la casa dei nuovi giovani attori?

Il mio "incanto" per il The Best of TZN, Tiziano Ferro!