Nizza: strage senza vergogna

Accde così, che apri una pagina web e leggi sempre queste notizie che lasciano davvero impressionati.
Nizza, 14 Luglio 2016 è festa nel paese e un PAZZO con un camion comincia a percorrere la strada principale a 80 km orari circa uccidendo più di 70 persone. Tra le persone disperse ci sono anche italiani che mancano all'appello. twitter e facebook sono i social con più messaggi per ricercare tutti i dispersi. 
ma chi è questo ragazzo di 31 anni tunisino che ha ucciso così tante persone e perchè? dal quadro che emerge si tratta di un ragazzo con una forte depressione alle spalle, sposato (ma stava divorziando) con tre figli. Una persona violenta, spesso alzava le mani e aveva problemi di soldi. ma come è riuscito a passare con un camion così grande? Semplice, Quando la polizia gli aveva chiesto di spostare il camion lui ha risposto che consegnava gelati e così è stato lasciato andare. 
Un attacco all' Unione Europea a detta dei più,  distruggere l’Unione europea e, con essa, una struttura portante dell’Occidente. La Francia è un paese oggi tra i più sofferenti sotto quasi tutti i punti di vista dall'economico al sociale e i terroristi questo lo sanno. Dobbiamo, credo, fare tutti in modo che l'Unione Europea non vada in pezzi, perchè sarebbe una vittoria per tutti loro.

Commenti

Post popolari in questo blog

Bruce Weber : fotografo di emozioni

Onlyfans è la casa dei nuovi giovani attori?

Il mio "incanto" per il The Best of TZN, Tiziano Ferro!