Franco Noriega lo chef più sexy

E' direttamente da un media spagnolo, più precisamente latino che mi arriva una notizia che lascia un po' perplessi, e presto spiegato il perchè. 
Franco Noriega è un ragazzo peruviano, alto 1.88 centimetri con la voglia di aprire un ristorante a New York, dal nome Brasa, nel quartiere di Williamsburg a Brooklyn perché lui ama cucinare ed è uno chef di tutto rispetto.

 Franco Noriega es el chef más atractivo de Nueva York In una recente intervista ha dichiarato di preferire la cucina al modello. La sua carriera iniziata nel 2008 solo per racimolare qualche soldino per il suo ristorante aperto a Maggio.


Le origini di Franco sono italianissime, la madre infatti è di Milano. Ha sempre dichiarato in ogni intervista che tra fare il cuoco e il modello, quello che lo emoziona di più è cucinare .
Fare il modello ed il cuoco è ovviamente un’esperienza molto diversa ma a tratti molto simile in quanto entrambe, secondo me, sono una forma d’arte. Ho iniziato a fare il modello otto anni fa e ci sono momenti di gioia e altri di inquietudine profonda mentre quando cucino provo sempre sensazioni meravigliose e di grande soddisfazione. Ho un eccezionale energia mentre cucino. Preferisco fare questo sicuramente.

 

Commenti

Post popolari in questo blog

Bruce Weber : fotografo di emozioni

Onlyfans è la casa dei nuovi giovani attori?

Il mio "incanto" per il The Best of TZN, Tiziano Ferro!