Top 3 sanremo 2016

Dopo la vittoria degli Stadio a Sanremo 2016, posso dire che questo festival è stato uno dei migliori per quanto riguarda la sobrietà dello spettacolo in se.

I brani (ahimè) sono pochi quelli che colpiscono davvero. Tra i miei preferiti c'è inaspettatamente quello di Valerio Scanu, che con FINALMENTE PIOVE propone un brano intenso e dal suono coinvolgente, la penna è del bravissimo Fabrizio Moro. Ma le mie parole le puoi capire
Senza dirtele in faccia
Le ho riflesse negli occhi

 Lorenzo Fragole con il brano INFINITE VOLTE ha fatto subito breccia nel mio cuore. Inevitabile pensare alla persona che si ama, anche se la canzone è una dichiarazione d'amore alla fine dell' amore, ma siamo positivi e in questo giorno di San Valentino leggiamo la dichiarazione che "infinite volte " si vorrebbe fare alla persona che ci fa battere il cuore. Ma non sono mai stato capace A far l’amore senza amore A far l’amore senza amore 
E poi c'è Arisa che con il brano GUARDANDO IL CIELO mi ha fatto sorridere spesso. Brano molto bello per la sua semplicità ed essenzialità. Questo brano descrive più o meno quello che è la mia vita ora, forse è anche per questo che lo trovo cucito "perfettamente" addosso. Eppure sai che ogni notte prima di dormire io Che ho preso tutto da mia nonna faccio una preghiera a Dio Potrà sembrarti rituale però a me dà serenità

Commenti

Post popolari in questo blog

Bruce Weber : fotografo di emozioni

Onlyfans è la casa dei nuovi giovani attori?

Il mio "incanto" per il The Best of TZN, Tiziano Ferro!