Quando la chioma è più importante del sesso

Si leggono tante storie, ma leggere questo tipo di storie mette veramente tristezza. Parliamo di un ragazzo di origini greche Giorgos Tsetis, modello di "successo" e nel pieno della sua carriera si accorge di perdere i capelli a ciocche. E che fa? Altri si sarebbero naturalmente rasati il capo, lui no. Decide così di assumere un farmaco che impediva la conversione del testosterone in diidrotestosterone e quindi la caduta dei capelli. Peccato per gli effetti collaterali: disfunzione erettile.

GIORGOS TSETIS  Così a soli 20 anni il modello si ritrova impotente e dali comincia un lungo calvario personale, che lo ha portato a una profonda depressione.
  La situazione si fece talmente grave che la fidanzata arrivò a pensare di lasciarlo. "La mia autostima come uomo andò a finirmi sotto le scarpe, ed ero così giovane," ricorda il modello, che allora studiava ingegneria ad Amsterdam e soffriva di insonnia frequente. "In generale sono una persona positiva, ma non essere in grado di fare sesso con la mia ragazza fu un brutto colpo." 
ma la storia ha un lieto fine che comicia tre anni fa circa, quando conosce colui che sarebbe diventato poi il suo  partner commerciale: Roland Peralta, direttore operativo e finanziario di un marchio di shampoo contro l'invecchiamento dei capelli. Insieme i due crearono un integratore vitaminico di nome Nutrafol, un prodotto contenente ingredienti naturali in grado di prevenire la caduta dei capelli bilanciando gli ormoni nel corpo. Nelle sue ultime interviste ha dichiarato. "la mia vita sessuale ora va alla grande". 

Commenti

Post popolari in questo blog

Bruce Weber : fotografo di emozioni

Onlyfans è la casa dei nuovi giovani attori?

Il mio "incanto" per il The Best of TZN, Tiziano Ferro!