Lato destro del cuore primo su I Tunes

Laura Pausini è tornata con un singolo non facile al primo ascolto. E' lei stessa a raccontare il brano nella video chat di facebook tenutasi il giorno prima del lancio mondiale del brano. 60 i paesi coinvolti e primo in classifica in molti di essi. 
Lato destro del cuore è un brano che riascoltandolo capisci bene cosa l'autore (Biagio Antonacci) vuole raccontare attraverso la voce della Pausini. C'è un mmento nella vita di tutti noi in cui inevitabilmenete dobbiamo buttarci in quel vortice di sentimenti senza avere più paura d'amare. Banale direte voi?! No!
Viviamo in un mondo in cui essere troppo "deboli sentimentalmente" non aiuta molto, si è codardi con l'amore. E' un' autodifesa sciocca e inutile, perchè prima o poi dovrai lasciarti andare. Lo scendere in basso o il cadere in un burrone non significa che non saprai volare subito dopo, anzi è proprio la consapevolezza di questo salto nel vuoto che ti permetterà di amare davvero. 
LATO DESTRO DEL CUORE è IL PRIMO SINGOLO DELL'ALBUM  simili, IN USCITA A Novembre, 15 brani inediti che Laura Pausini presenterà a breve in tutto il mondo.

 "Perché ho direzione, voglio dirti che ho vinto, voglio dirti ti amo".

Commenti

Post popolari in questo blog

Bruce Weber : fotografo di emozioni

Onlyfans è la casa dei nuovi giovani attori?

Il mio "incanto" per il The Best of TZN, Tiziano Ferro!