Sla,nuove speranze grazie a Ice Bucket Challenge

L'anno scorso questo fenomeno virale che aveva colpito più di 600 milioni di persone nel mondo, coinvolgendo attori e attrici da tutte le parti ha avuto i suoi buoni frutti. secchiate di acqua gelata per secchiate di milioni  globalmente raccolti. 220 milioni di dollari, 115 dei quali consegnati all'americana Als Association, triplicando di fatto i fondi normalmente ricevuti ogni anno. 
"Negli ultimi dieci anni abbiamo cercato di capire esattamente quello che la TDP-43 sta facendo, e ora penso che lo abbiamo finalmente capito", ha spiegato Jonathan Ling della Johns Hopkins Medicine in un video pubblicato su Youtube. "La parte migliore è che la proteina TDP-43 può essere 'fissata' e ciò potrebbe portare, con un po' di fortuna, alla possibilità di una cura o almeno a un rallentamento di questa terribile malattia", ha aggiunto Ling, mentre il professor Philip Wong ha evidenziato che "il denaro e' arrivato in un momento critico, quando più c'era bisogno". 
Gli scienziati hanno anche spiegato che i risultati della ricerca non saranno imminenti e invitano tutti A PROSEGUIRE CON LE DONAZIONI.

Commenti

Post popolari in questo blog

Bruce Weber : fotografo di emozioni

Onlyfans è la casa dei nuovi giovani attori?

Il mio "incanto" per il The Best of TZN, Tiziano Ferro!