Sergio mattarella è il nuovo presidente della Reppubblica

Voluto fortemente da Matteo Renzi, Sergio Mattarella è ufficialmente il nuovo presidente della Reppublica. 73 anni ed ex giudice della corte Costituzionale. Ora non voglio stare qui a dire se mi piace o meno, non voglio parlare di politica, ma voglio dedicargli questo pensiero che mi ho scritto sulla nostra amata Italia.
Leggevo quello che sono stata, le battaglie che ho dovuto affrontare..le piccole vittorie e le grandi sconfitte. Sono stata la padrona del mondo, e per un tempo la duena de todo. Molti mi hanno comandata e gestita a loro piacimento..a volte mi hanno violentata..e ho pianto in silenzio...con i miei fratelli. Mi gridavano " puttana", ma una volta andati via... piangevano per questa puttana...gli mancava tutto di me...dagli Appennini alle ande..perfino le mie due figlie isole mi hanno tradito. Ne ho passate di ogni...ma ho saputo rialzarmi...e in pochi anni ho regalato al mondo stile, bellezza, moda, designe e cucina. Tutti mi guardavano con ammirazione..rispetto e invidia. Ma ora sono troppi gli anni dove con nostalgia guardo a questo recente passato così glorioso...io valgo...so di valere. Ogni angolo del mio corpo me lo ricorda...e ogni respiro è un respiro profondo....profondo come il mare che mi circonda. Sono orgogliosa..devo esserlo...dobbiamo esserlo. Sono la madre di tutti...non mi avete scelta lo so... Ma sono pur sempre la madre..la terra sulla quale sogniamo tutti insieme..e di questi sogni dobbiamo tornare a farne realtà.
FIRMATO: L' ITALIA.

Commenti

Post popolari in questo blog

Bruce Weber : fotografo di emozioni

Onlyfans è la casa dei nuovi giovani attori?

Il mio "incanto" per il The Best of TZN, Tiziano Ferro!