Il calendario dei canottieri inglesi per dire no a chi discrimina

Pubblicai tempo fa una notizia che avevo letto in giro per il web su dei famosi cannottieri inglesi, che avevano realizzato un calendaario contro l'Omofobia. In Inghilterra è quasi normale fare operazioni di questo genere e ora arriva il backstage completo. Il video qui sotto è ad altissimo contenuto omoerotico e la visione è consigliata  AD UN PUBBLICO ADULTO. Nel filmato ogni ragazzo spiega l'esperienza e i motivi di tale scelta, e perchè è anche importante che persone eterosessuali scelgano di appoggiare una scelta così diversa da loro.

la squadra maschile dell' università di Warwick (Regno Unito) è stata una delle prime a realizzare questo servizio, il primo nel 2009. Chi acquista online il calendario o le singole foto dei canottieri contribuisce a raccogliere fondi per Sport Allies, organizzazione che lotta per difendere i diritti della comunità LGBT.
 Nudi contro l'omofobia: il calendario dei canottieri inglesiNudi contro l'omofobia: il calendario dei canottieri inglesiNudi contro l'omofobia: il calendario dei canottieri inglesiNudi contro l'omofobia: il calendario dei canottieri inglesi

Commenti

Post popolari in questo blog

Bruce Weber : fotografo di emozioni

Onlyfans è la casa dei nuovi giovani attori?

Il mio "incanto" per il The Best of TZN, Tiziano Ferro!