Addio all'arte di Pino Daniele

Oggi è venuto a mancare un grande artista, che con la sua musica e parole ha fatto sognare migliaia di fan in tutta Italia. A stroncarlo un maledetto infato, e tanti sono stati i personaggi a omaggiarlo. Il primo è stato il suo amico di sempre Eros Ramazzotti.
Laura Pausini sulla sua pagina facebook ha scritto "Alla tua famiglia e ai tuoi figli, il mio pensiero e il mio abbraccio.
A noi tuoi fan rimani per sempre tu Pino Daniele.
Con la tua arte unica.
E questa foto, con la mia testa sulla tua spalla per dirti "grazie".
Per avermi permesso di conoscerti da vicino.
Per cantare con te e per te.
Laura


Come non condividere le sue parole. Ciao Pino, continueremo ad ascoltarti ancora. 
E ancora come dicevo prima il grande Eros lo ha così ricordato: “Anche Pino ci ha lasciato. Grande amico mio, ti voglio ricordare con il sorriso mentre io, scrivendo, sto piangendo. Ti vorrò sempre bene perchè eri un puro ed una persona vera oltre che un grandissimo artista. Grazie per tutto quello che mi hai dato fratellone, sarai sempre accanto al mio cuore. Ciao Pinuzzo?“.

Commenti

Post popolari in questo blog

Bruce Weber : fotografo di emozioni

Onlyfans è la casa dei nuovi giovani attori?

Il mio "incanto" per il The Best of TZN, Tiziano Ferro!