ALLACCIATE LE CINTURE: VIDEO CLIP

pp-6464-Allacciate-Le-Cinture-76768Il nuovo film di Ferzan Ozptek uscirà nelle sale il prossimo 6 Marzo, e oggi è stato messo on line il videoclip della colonna sonora con immagini esclusive del film. Ferzan Ozpetek racconta di aver cominciato a pensare a questo film vedendo una coppia di amici e scoprendo l’intensità del loro amore: «Lei non stava bene, aveva subito una trasformazione fisica a causa di un incidente, era diventata un’altra. Le chiesi come fossero cambiati i loro rapporti, una domanda di cui subito mi sono pentito. Lei, guardando suo marito negli occhi, disse: “A volte ancora mi desidera”. Questa cosa mi commosse tanto. Ho cominciato a rifletterci. Arrivati a un certo punto diventa indispensabile fare i conti con se stessi e chiedersi: a che punto è il nostro amore?». Sì, ma perché il titolo: Allacciate le cinture? «Perché prima o poi arriva per tutti noi una turbolenza. Non quella che capita in aereo. Quella che ci stravolge l’esistenza». Carolina Crescentini e Filippo Scicchitano raccontano l'esperienza vissuta sul set con Ferzan Ozpetek e i personaggi interpretati nel film. La pellicola, prodotta da Tilde Corsi e Gianni Romoli con Rai Cinema, è nelle sale dal 6 marzo con 01 Distribution.

Commenti

Post popolari in questo blog

Bruce Weber : fotografo di emozioni

Onlyfans è la casa dei nuovi giovani attori?

Il mio "incanto" per il The Best of TZN, Tiziano Ferro!